Il corso di conversazione si svolgerà PREVALENTEMENTE in lingua INGLESE, viene perciò richiesto UN LIVELLO MEDIO di conoscenza.
- Totale ore: 12
- Date: da lunedì 27 marzo a giovedì 30 marzo 2017 (OGNI GIORNO)
- Orario: è possibile scegliere UNA delle seguenti fasce:
MATTINO (da lunedì a giovedì: 9.15-12.15) oppure
POMERIGGIO (da lunedì a giovedì 14.15-17.15)
- Numero minimo studenti per classe: 3
- Numero massimo studenti per classe: 7
- Costo totale: Euro 140 (IVA INCLUSA)
- Luogo di svolgimento: Caorle, via Eraclea 2 (di fronte ortofrutta Tosatto)
OBIETTIVO DEL CORSO: fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo.
NOTA BENE: il corso si TERRA’ PREVALENTEMENTE IN LINGUA INGLESE (la grammatica verrà trattata solo marginalmente in caso di riscontro di problemi specifici)
CONTENUTI
- Terminologia del settore turistico;
- La gestione del cliente: accoglienza, gestione di richieste e reclami, fissare e cambiare appuntamenti;
- Conversazione in lingua: come gestire efficacemente una conversazione alla presenza del cliente;
- Conversazione telefonica: come condurre efficacemente una conversazione al telefono;
- Comunicazione orale: verbi, frasi standard ed espressioni idiomatiche;
- Comunicazione scritta: stesura di email.
Per informazioni: 333-8927127
Nessun commento:
Posta un commento